Chi siamo

Spaccafood - Chi siamo

Spaccafood è l’e-Commerce che nasce ad Ispica (RG) nel 2018 con l’intento di portare sulla vostra tavola la bontà, la genuinità e il sapore autentico dei prodotti tipici siciliani. Spaccafood è frutto dell’intuizione di Mariangela giovane imprenditrice ispicese che ha deciso di investire in Sicilia con l’intento di trasmettere un’immagine della Sicilia in cui la tradizione e l’innovazione si coniugano per portare nel presente il passato nel futuro.

Spaccafood ha insito in sé la nostra filosofia: essere ancorati alle radici e proiettati verso il futuro. Nella scelta del nome abbiamo giocato sull’assonanza tra Spaccaforno, vecchio nome di Ispica e il Food locale, core business della nostra attività. Vogliamo portare nel futuro, nel commercio online il food&beverage tipici della tradizione siciliana, prodotti come un tempo che conservano ancora i sapori autentici e veri di una volta e le cui origini affondano nella notte dei tempi.

Vasta è la selezione di frutta e verdura fresca e prodotti artigianali Made in Sicily disponibili nel nostro Store online e la qualità dei prodotti acquistati è garantita grazie a Certificazioni e tracciabilità dei lotti di produzione.

SpaccaFood è una novità nel commercio all’ingrosso e al dettaglio, ci rivolgiamo e offriamo i nostri servizi e prodotti al privato e alle aziende. Possiamo contare, oltre che su un network di produttori e fornitori fidati, anche sulla collaborazione con le principali realtà che operano nella distribuzione e consegna sul territorio nazionale e non, questa sinergia assicura puntualità, tutela la freschezza dei prodotti e garantisce la consegna nei tempi prestabiliti, il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo.